DA ZERO A DIECI - ZERO MIRACOLOSO, DIECI AL GRUPPO
C'è poco da dire, la Juventus domenica con l'Inter ha fatto pace con il pubblico perchè dopo una vittoria del genere, avvenuta anche se non contro una grande Inter, i bianconeri non possono non essere soddisfatti.
ZERO - il miracoloso zero alla voce gol presi racconta e conferma che la Juventus quando non prende gol vince.
UNO - come i gol annullati, siamo alle solite, il Var vede e provvede ma sempre e soltanto contro la Juventus.
DUE - come i punti che separano la Juventus dalla Lazio, non vogliamo esagerare ma a Verona bisogna vincere per giocarsi il tutto per tutto contro i capitolini.
TRE- come le posizioni scalate, da ottavo a quinto posto.
QUATTRO - al secondo tempo dell'Inter ed alla sua difesa, se prendi tutti questi gol...
CINQUE - a Doveri, in questi casi doveva e sottolineamo DOVEVA andare al Var quanto meno a rivedere.
SEI - a Alex Sandro, primo tempo di difficoltà, secondo migliore, che rispecchia la sua stagione ricca di alti e bassi.
SETTE- a Rabiot, che si prende un voto in meno perchè lancia in porta l'Inter e Lautaro quasi quasi fa gol, ma che rete per il vantaggio!
OTTO - a Fagioli, due partite due gol, ma quello è forse il meno, la grande cosa è la prestazione, di lotta, con voglia di vincere ed incidere.
NOVE - a Kostic, la galoppata è una fuga per la vittoria, e ci ha fatto godere, poi il palo e poi l'assist "smart" per il terzo gol E poi... e poi... sarà come "morire" di gioia...
DIECI - allo spirito della Juventus, perchè vincere in questa situazione di emergenza contro una squadra quasi al completo, ad eccezione di Lukaku, non è da poco. Un gruppo unito che va e speriamo non si fermi.