Calciopoli Live: il Sistema Milan e quando Galliani diceva: "Moggi, quel figlio di p.."

Dopo le rivelazioni fatte da Bergamo nell'udienza di oggi al processo "Calciopoli", ecco l'arringa del legale di Moggi, Trofino.
Un sunto delle parole del legale, riportate dal sito ju29ro:
TRE TELEFONATE
Prima: Bergamo-Rodomonti, prima di Juve-Inter. Bergamo dice "In questo momento, se hai un dubbio pensa più a chi è dietro piuttosto che a chi è davanti"
Seconda: Bergamo-Fazi: "Ho parlato con Rodomonti, è andata" e insiste "se stasera perdessero con l’Inter!!…", e la Fazi "che Dio volesse!"
Ohibò: ma Bergamo e la Fazi non erano nella cupola Moggiana? Ma ci rendiamo conto della follia di questa accusa?
Rodomonti poi fa un errore grave a danno della Juventus perché non espelle Toldo. Lo ammette Collina -che voleva incontrava Galliani nel ristorante di Meani- e anche lo stesso Rodomonti in due chiamate a Pairetto.
Terza: Bergamo-Fazi. Anche in questo caso c'è l'auspicio che la Juve perda e poi "Racalbuto sta con il Milan". Racalbuto è un altro presunto cupolaro, eppure la Fazi dice: "Non gli farà mica male al Milan per quello che hanno fatto per il figlio".
Quindi tre presunti cupolari -Bergamo, Fazi e Racalbuto- tifano espressamente Milan, diretta rivale della Juve! Ancora discutiamo della cupola di Moggi? Qui abbiamo la prova del contrario!
DESIGNAZIONI E GRIGLIE.
In una telefonata Bergamo chiede a Meani chi mandare come 4° uomo. Moggi non ha mai fatto alcuna richiesta di questo tipo.
Le designazioni degli assistenti. Meani, Cararro, Abete, Galliani, Facchetti, Governato, Martino Manfredi, Foti: tutti conoscono le griglie prima di Moggi e fanno pressioni indebite che Moggi non ha mai fatto.
SISTEMA MILAN
Trofino si dilunga sul potere di Meani e di Galliani.
Meani dice ai designatori: "Mandami due cavallini buoni" e si congratula con Martino (segretario Commissione Arbitri) per le designazioni! E lo ringrazia anche! Moggi non solo non chiede ma si lamenta anche di una designazione per il torneo Viareggio.
Martino dice a Meani: "Di questo parliamo da vicino, c’è gente che ci ascolta". E che ne sapeva delle intercettazioni?
Altra intercettazione: Meani parla con Galliani: "So che ha parlato con l'assistente Puglisi" "Prema per mettere nostri uomini nelle commissioni dilettanti, così abbiamo un po’ di controllo anche nelle serie inferiori". E Galliani lo esorta: "Spinga, spinga". Questo significa avere un sistema che Moggi non aveva!
Pisanu (ex-Min. Interno) dopo la morte del Papa chiede consigli e Moggi propone "Spostiamo le gare al giorno dopo" per evitare costi di trasferimenti.
Poi però viene fuori una telefonata con Meani in cui Galliani dice che la giornata slitta di una settimana favorendo il recupero di Kakà; e Galliani dice: "Pensa che io dormo…quel figlio di puttana di Moggi voleva spostarla di un giorno…".