INSIDE THE MARKET - ESTERNI, PRONTO IL PIANO B

29.05.2020 22:15 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
INSIDE THE MARKET - ESTERNI, PRONTO IL PIANO B

La Juventus si guarda intorno e se non dovesse riuscire ad arrivare a Federico Chiesa ha pronte altre opzioni, sicuramente più economiche, prima tra tutte la strada che porta a Jeremi Boga.

Il francese naturalizzato ivoriano ha segnato otto gol in stagione e due assist, tra l'altro andando a segno proprio contro i bianconeri. E' un attaccante molto tecnico e veloce che può giocare anche esterno offensivo e che piace molto anche a Maurizio Sarri.

Non è la prima scelta per i bianconeri, ma all'interno di un parco giocatori allargato, viene considerato un ottimo piano B nel caso in cui Federico Chiesa diventi troppo oneroso o irraggiungibile. I rapporti con il Sassuolo sono ottimi, anche in virtù dei tanti affari conclusi negli anni scorsi, i bianconeri potrebbero, quindi, aggiungerne un altro.

QUOTAZIONE E CONTROPARTITE - la quotazione del calciatore del Sassuolo è di 25 milioni da parte della Juventus, di 35 da parte, invece, degli emiliani con la possibilità di trovarsi nella classica via di mezzo. Da capire, se sarà possibile inserire delle contropartite per abbassare il valore del calciatore, con i bianconeri che sperano di mettere alcuni elementi come controparte.

CONCORRENZA - da notare, poi, che ci sarà da battagliare per il calciatore, sull'esterno, infatti, ci sono anche il Napoli ed un paio di formazioni di Premier che spingono e che potrebbero alzare il prezzo.

Fabio Paratici sta aprendo un corridoio preferenziale, ma al momento la pista Boga non sembra essere quella principale. Importante, però, non farsi trovare impreparati e avere un piano B,il calciatore ivoriano è la soluzione alternativa in casa Juve, il piano B, o se preferite il piano Boga.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve