Offerta ufficiale dello Sporting Lisbona per Alberto Costa. La Juventus per ora non è soddisfatta: cifre e dettagli

Fabrizio Romano, sul suo canale YouTube, ha dato alcuni aggiornamenti sulla trattativa tra lo Sporting Lisbona e la Juventus per Alberto Costa. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Sulla Juventus e il Portogallo, attenzione ancora ad Alberto Costa, perché posso dirvi che l’offerta ufficiale arrivata alla Juventus in queste ore dallo Sporting, dopo tanti contatti, tanti discorsi verbali tra la Juve e lo Sporting per Alberto Costa, è un’offerta arrivata da 13 milioni di euro garantiti più 5 di bonus e una percentuale sulla rivendita. La Juventus ha risposto a questa offerta che vuole almeno 15 milioni di euro garantiti più bonus e percentuale sulla rivendita. Quindi si sta trattando su questa parte fissa più che su quella legata ai bonus. Vediamo come proseguirà il discorso, certamente Alberto Costa allo Sporting andrebbe volentieri, è il club che voleva prenderlo dal Vittoria Guimarães a gennaio, poi è arrivata la Juventus e ha cambiato le carte in tavola, a quel punto lo Sporting era il grande favorito ma la Juve era stata in grado di modificare tutti i termini dell’operazione e prendere Alberto Costa.
Adesso lo Sporting si ripresenta, come detto, al momento ancora non c’è accordo tra le parti, ballano almeno un paio di milioni per quanto riguarda la parte fissa, ma lo Sporting ha intenzione di fare in fretta anche perché possono esserci insedimenti di altri club, quindi bisogna sempre stare attenti in questo tipo di vicende. Ecco perché lo Sporting sui tempi vuol fare prima possibile per quanto riguarda Alberto Costa e poi seguiremo chiaramente questa vicenda".
© Tuttojuve.com. Trascrizione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com