Romano: “Il Porto non ha ancora dato il via libera per Conceicao. Si continua a…”

Fabrizio Romano, sul suo canale YouTube, ha dato alcuni aggiornamenti sulla trattativa tra la Juventus e il Porto per Conceicao. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Da seguire anche gli sviluppi ragazzi sul fronte Juventus, sono ore importanti per capire come si risolverà la vicenda Conceicao, anche perché da domani la clausola rescissoria di Conceicao, quindi dalla giornata di mercoledì, passa da 30 milioni a 45, quindi la Juve ha l’opportunità di provare a chiudere oggi con il Porto, perché il giocatore ha già dato l’ok da tempo. Ha rifiutato due approcci come vi ho raccontato dalla Premier League, vuole la Juventus. Tra Juve e Porto si sta continuando a parlare in attesa di capire se si riuscirà a raggiungere un accordo entro mezzanotte.
Finora il Porto non ha ancora dato un via libera definitivo alla Juventus. Juve che continua a parlare con l’agente del giocatore Jorge Mendes per sbloccare il discorso, da domani eventualmente la clausola passerà da 30 a 45 milioni di euro, quindi la questione Conceicao come tempi è certamente molto importante".
© Tuttojuve.com. Trascrizione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com