Cucchi: “Juve un grande punto interrogativo. Manca qualità, i bianconeri hanno bisogno di tornare a vincere”

La testata sportiva News.Superscommesse.it ha raggiunto in esclusiva Riccardo Cucchi, giornalista sportivo e noto ex radiocronista di "Tutto il Calcio Minuto per Minuto" a Radio Uno, per affrontare e analizzare alcuni temi del momento relativi alla Serie A e al calciomercato. Di seguito l’opinione di Cucchi sulla prossima stagione delle big, in particolare della Juventus di Tudor.
Ecco: Milan, Juventus ed Inter, come ha detto lei, sono attese da una stagione che sembra mostrare diverse incognite. Crede, quindi, che potranno lottare per il titolo l'anno prossimo?
“Arrivano davvero con tante incognite. Per quanto riguarda il Milan, c'è da dire che Allegri sa gestire davvero bene questo genere di situazioni, e il supporto di Tare può essere davvero decisivo. L'Inter ha un organico davvero di prima fascia, anche se il dato anagrafico potrà incidere per alcuni giocatori: vediamo cosa saprà fare Chivu. Il tecnico rumeno arriva dopo Simone Inzaghi, che ha fatto giocare il più bel calcio in Italia ai nerazzurri per tutti questi anni e ha lavorato benissimo, nonostante le critiche ricevute. La Juve, infine, è un grande punto interrogativo: ha confermato Tudor, che ha il DNA juventino e grande voglia, ma il problema è che per il momento manca qualità. La società bianconera ha bisogno di tornare a vincere”.