Zoff: "Spalletti alla Juve scelta che condivido. Di Gregorio? Sta dimostrando di essere da Juve"
Intervistato da "Calciomercato.it", Dino Zoff, ex portiere ed allenatore di Juventus e nazionale, si sofferma a parlare di diversi temi riguardanti i bianconeri: "Spalletti? Spalletti è uno che ci sa fare, con tanta esperienza. È una soluzione che condivido, un profilo adatto al momento che sta vivendo la Juventus. “Il passato ormai non conta. Adesso c’è una nuova Juventus a livello dirigenziale e credo che abbia tutte le possibilità di fare bene. La squadra è attrezzata per giocare un campionato di vertice, la Serie A quest’anno è aperta a ogni pronostico e tutte le big sono raccolte in pochi punti. Spalletti crede allo scudetto? Fa bene, un club come la Juve deve sempre puntare al massimo del risultato. Poi non so se lo vincerà, però certamente ha la forza per classificarsi nei primissimi posti.
Vlahovic? Non conosco la situazione da dentro e non sono la Juve, quindi preferisco non entrare nel merito. Vlahovic è un ottimo giocatore e attaccante, credo faccia comodo a tante, ma non so quale siano le intenzioni della società sul ragazzo. Ci penserà la Juventus.
Yildiz? Ha tutte le prerogative per diventare un grandissimo campione. È ancora molto giovane, però ha dimostrato quelle che sono le sue qualità. Se continua su questa strada, può diventare un giocatore determinante per il futuro della Juventus.
Di Gregorio? Sta dimostrando di essere da Juve. I portieri vengono sempre criticati a dismisura e in maniera direi esagerata: ma questa non è una novità. Si parla di Maignan alla Juventus? Non entro in dinamiche di mercato, ma non credo che la società abbia l’intenzione di cambiare. Di Gregorio è stato acquistato solo un anno e mezzo fa, sta facendo bene e credo possa dare un contributo importante anche in futuro”.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
