Marsiglia, bagno di folla per Rabiot. L'ex Juve: "Non mi aspettavo così tanto entusiasmo e così tanto calore. E' incredibile. Ho già voglia di giocare e vincere"
Bagno di folla all'aeroporto di Marsiglia per Adrien Rabiot. L'ex centrocampista della Juventus è pronto a ripartire dalla squadra di Roberto De Zerbi dopo l'addio alla Juventus e le lunghe vacanze forzate dopo l'Europeo. RMC Sport ha raccolto le sue dichiarazioni al suo arrivo nello scalo marsigliese: "Mi hanno detto che sarebbero arrivate 500 persone, non mi aspettavo così tanto entusiasmo, così tanto calore. È incredibile, è enorme. Non me l'aspettavo, vedere tutta questa gente lì presente e felice mi scalda il cuore. So che anche la mia famiglia è felice, mi fa già venire voglia di giocare e vincere".
"È andata così - ha proseguito il calciatore -. All’inizio sembrava improbabile ma alla fine, parlando molto con Medhi Benatia, mi ha presentato il progetto, ho detto di sì. Ho parlato anche con l'allenatore - ha concluso Rabiot - mi ha parlato davvero a livello sportivo".
🚨 Rabiot est arrivé à Marignane ! https://t.co/KQx2rPnsJp pic.twitter.com/rlz0Sa1SBM
— RMC Sport (@RMCsport) September 16, 2024