TUDOR a Sportmediaset: "Voglio una Juventus che ha voglia di passare, ci giocheremo le nostre carte. Gatti..."

Intervenuto ai microfoni di Sportmediaset, Igor Tudor ha parlato così della sfida contro il Real Madrid:
Che Juventus spera di trovare?
"Una Juventus con la voglia di passare chiaramente, poi c'è un avversario di primo livello, che ho visto giocare molto bene, è organizzata con un nuovo allenatore, è orgogliosa, hanno la loro storia. Abbiamo grande rispetto ma dobbiamo concentrarci su di noi, giocare le nostre carte, provare a non sbagliare niente e poi vedremo cosa può succedere".
La partita contro il Man City cosa vi ha insegnato?
"Ci ha insegnato tutto ma anche niente, si sono viste delle cose che ho già commentato, è stata una partita preparata in un certo modo, in determinate circostanze e si impara sia dalle sconfitte che dalla vittorie. Si impara sempre, bisogna resettare e partire forte".
A che livello è il Real rispetto al City?
"Più o meno è un livello simile, come il PSG, il Bayern Monaco. Sono i livelli massimi del calcio, possiamo aggiungerci anche il Liverpooi".
Gatti può recuperare dalla febbre?
"Vedremo, oggi non ha avuto febbre, la partita sarà lunga e tutti possono essere importanti".
C'è voglia di rimanere l'ultima italiana?
"C'è voglia di fare bene, quello sempre, c'è voglia di non arrendersi, di non dare del più forte a nessuno. Tutti i giorni cerco di abbattere questo concetto nella testa, di non darci mai per vinti, di sfruttare le nostre armi, poi c'è l'avversario e una partita da giocare e vedremo come si sviluppa, speriamo che si sviluppi qualcosa a nostro favore".