Corsport- Stretta per David

Su Corsport: "Stretta per David". David, si stringe. La Juve non vuole più perdere tempo e pen-sa di accelerare l’assalto al centravanti cana-dese in uscita da svincolato dal Lilla. Il bomber ha appena concluso gli impegni con la sua Nazionale perdendo ai calci di rigore la sfida con il Guatemala che metteva in palio l’accesso alla semifinale di Gold Cup. Una delusione grande così per Jonathan, che è stato lo stesso protagonista realizzando il rigore del momentaneo vantaggio e anche quello di sua competenza nella lotteria finale. La Juve accelera l’assalto al canadese che non vede l’ora di cominciare la nuova avventura, non c’è ancora niente di deciso.
Ora la priorità è riposare e ricaricare le energie dopo tante partite». I contatti sono continui, sia con il giocatore, sia con l’entourage ma ancora non si è arrivati al traguardo.
La Juve non vuole restare ostaggio di Dusan ma allo stesso tempo non possono perdere l’occasione di arrivare al bomber canadese. C’è già un’intesa di massima con il giocatore per uno stipendio da 6 milioni più 2 di bonus, ma restano da trovare le intese sul premio alla firma.