TASTIERA VELENOSA - SUCCEDE QUELLO CHE NON TI ASPETTI

16.04.2019 15:35 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
TASTIERA VELENOSA  - SUCCEDE QUELLO CHE NON TI ASPETTI
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Succede quello che non ti aspetti, infiammazione al tendine rotuleo per Mario Mandzukic e Massimiliano Allegri spiega che il croato poteva anche restare fuori, cambiano le cose e le pedine si muovono come in una scacchiera con il tecnico zebrato che spiega come potrebbe giocare uno tra Dybala e Kean, oppure come non potrebbe scendere in campo nessuno dei due con Cancelo e De Sciglio. Ci vorrà prudenza e l'aiuto dei tifosi ma l'assenza del croato toglie una torre che poteva risultare utilissima anche a gara in corso oltre che dall'inizio. 

Allegri spiega tutto chiaramente: "I giocatori stanno bene, quelli convocati. Mandzukic aveva un problema al ginocchio da dopo il Milan, oggi ha provato ma si è fermato. In queste partite bisogna avere i giocatori sani, perché non posso sprecare cambi e servono delle iene. Chi gioca al suo posto è una questione... ora un'idea ce l'ho, vediamo domani mattina. Non ve lo so dire.".

Succede quindi quello che non ti aspetti, stasera con gli olandesi potrebbe giocare Kean o potrebbe giocare Dybala, l'importante è  avere calciatori carichi e determinati a portare la Juve in semifinale.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e sulle ultime news bianconere e di mercato