TASTIERA VELENOSA - SE ARRIVA IL 37esimo, NON ACCETTIAMO IL "LOW PROFILE DEI TIFOSI"

13.04.2019 15:25 di Massimo Pavan Twitter:    Vedi letture
TASTIERA VELENOSA - SE ARRIVA IL 37esimo, NON ACCETTIAMO IL "LOW PROFILE DEI TIFOSI"

La Juventus oggi si può laureare per 37esima volta campione d'Italia, l'ottava consecutiva, eravamo partiti da 29 e ci stiamo ritrovando a 37, incredibile quello che potrebbe succedere e che succederà, visto che manca un punto entro la fine del campionato. Incredibile farlo con questo record di giornate dalla fine, incredibile aver sbaragliato anche questa volta tutta la concorrenza che vede la Juventus con il binocolo, Napoli meno venti, Inter meno ventisette, Mlan, meno 32, coe l'Atalanta, Roma meno 33. Insomma, sembrano distacchi tra una formazione che gioca per lo scudetto ed una serie di formazioni che fanno altro. 

La colpa non è solo della Juventus, troppo forte e che programma e vince con merito, la colpa è anche della concorrenza, dal Napoli che non si rinforza e prende Ancelotti e fa peggio di Sarri, dall'Inter che lascia fuori Icardi, dal Milan che caccia Higuain e la Roma che manda via Di Francesco.

La Juventus vince perchè è la più brava e ci tocca spesso sentire delle idiozie come quelle post Juve-Milan su favori presunti inutili con una squadra con trenta punti avanti. 

Sarà sempre così, per questo la Juventus deve festeggiare se vince oggi e con lei i tifosi che devono dimostrare gratitudine per questo scudetto numero otto, ottovolante, chiamatelo come preferite, straordinario esempio di forza, abnegazione e voglia di vincere, perchè vincere non è mai semplice, pensate voi confermarsi altre sette volte...

Non accettiamo scene "low profile" perchè nulla è scontato, questo titolo sarà lo scudetto della forza e voglia di vincere di una squadra straordinaria.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e sulle ultime news bianconere e di mercato