Vignola al Corriere di Verona: “ Il Verona si presenta a quest’incontro con la testa leggera, una squadra che se la gioca senza il peso di dover fare risultato ad ogni costo”

Beniamino Vignola al Corriere di Verona: Davanti ci sarà una Juventus che è partita forte, è il momento peggiore per trovarsela di fronte. Ma
il Verona può tentare la sorpresa». Conosco il dna della Juve — dice — e anche se in questi ultimi anni non hanno ottenuto grandi risultati, la storia parla chiaro: in quel club l’obbligo è vincere. Questa è una stagione costruita facendo un buon mercato e l’avvio in Serie A ha messo in evidenza le caratteristiche di una squadra fatta per stare in alto. Si presenta al Bentegodi da capolista, a punteggio pieno.
Ma nel proprio stadio, con la Juventus e non solo, il Verona è capace di tutto». Peccato che l’Hellas non abbia colto la piena posta con la Cremonese, in una gara in cui ha dominato. Audero ha fatto grandi parate ma le indicazioni sono state favorevoli. Il Verona si presenta a quest’incontro con la testa leggera, una squadra che se la gioca senza il peso di dover fare risultato ad ogni costo. Un fattore che va considerato anche nella sfida con una Juve che arriverà con la spinta data dalle vittorie che ha ottenuto e per essere al vertice della classifica».