TASTIERA VELENOSA - RONALDO E LA JUVE, PATTO DI FERRO

29.12.2019 21:05 di Massimo Pavan Twitter:    Vedi letture
TASTIERA VELENOSA - RONALDO E LA JUVE, PATTO DI FERRO

Cristiano Ronaldo spopola a Dubai, come sempre è il più apprezzato, il più applaudito, quello che viene incoraggiato con maggior frequenza e quello a cui i tifosi ed i media chiedono sempre qualcosa in più. Ronaldo non si è trattenuto ed ha spiegato che continuerà a giocare fino a quando si sentirà forte e competitivo proprio come adesso. Il 2019 è stato buono ma lui spera che il 2020 possa essere ancora migliore con la grande voglia di essere assoluto protagonista della stagione sia in Italia che in Europa.

In portoghese, infatti ha detto: “Ho una squadra di colleghi che giocano con la voglia di vincere, sono fiducioso che il 2020 sarà migliore". La speranza è chiara, cercare di vincere nel 2020 qualcosa che non si è vinto nell’anno precedente, con la Supercoppa volata vita, la speranza è la Champions, anche se lo scudetto diventa sempre un obbligo se ti chiami Juventus. 

PATTO JUVE - Ronaldo ha fatto un patto con la Juventus, chiaramente se vuole provare ad insidiare Lionel Messi nella sfida futura al pallone d’oro, deve continuare a fare bene in bianconero e magari cercare di vincere in Europa, dove la Juventus aspetta da anni di arrivare fino in fondo e vincere. 

A Torino hanno fatto un grosso patto con il portoghese fin da quando è arrivato in bianconero, obiettivo è vincere sempre, come dice lo stesso Ronaldo, a Torino ha trovato compagni che hanno la sua stessa voglia di vincere, a partire dalla vecchia guardia, fino ai nuovi arrivati, primo tra tutti Matthijs De Ligt che ha voglia di vincere e la tenacia di chi si sente che può arrivare ad essere il numero uno. 

Ronaldo a Dubai è stato acclamato più che mai, tutti scommettono che il 2020 sarà un altro anno ricco di soddisfazioni e chissà, magari il pallone d’oro potrà essere suo. 

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve