TASTIERA VELENOSA - RONALDO CHIAMA, CHI RISPONDE?

29.04.2019 16:09 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
TASTIERA VELENOSA - RONALDO CHIAMA, CHI RISPONDE?
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Cristiano Ronaldo chiama, il portoghese ha segnato ma anche Quagliarella lo ha fatto e lo stesso potrebbe fare Duvan Zapata. I bianconeri e Cristiano Ronaldo vogliono la classifica dei cannonieri ma bisognerà segnare di più a partire dal difficile derby con il Torino di venerdì prossimo. Il bomber portoghese ha quello in testa e si è vista la sua determinazione nella partita contro i nerazzurri in cui Cr7 nel secondo tempo è stato un vero e proprio trascinatore. 

Ronaldo è arrivato a 600 reti, vede da vicino Messi ed ha tutta l’intenzione di segnare il più possibile nelle prossime partite che chiuderanno la stagione contro Torino, Roma, Atalanta e Sampdoria, partite non semplici contro avversarie di livello, tre addirittura impegnate per la Champions con l’ultima che invece potrebbe finire in Europa League, anche se dopo la sconfitta con la Lazio tutto appare difficile. 

Ronaldo contro l’Inter ha chiamato a raccolta i compagni con le rete del pareggio dopo che con la Fiorentina ci aveva provato propiziando la rete del due ad uno favorendo l’autorete. Ad oggi Ronaldo ha contribuito al 29% delle reti della Juventus, ma nelle ultime settimane ha segnato quasi sempre e solo lui. Il fenomeno chiede aiuto, ha bisogno della squadra per arrivare al trono dei bomber, ha già chiamato, vedremo chi risponderà. 

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e sulle ultime news bianconere e di mercato