TASTIERA VELENOSA - LA CONFESSIONE DI CR7, ALTRO CHE PAURA

21.04.2019 21:32 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
TASTIERA VELENOSA - LA CONFESSIONE DI CR7, ALTRO CHE PAURA

Cristiano Ronaldo confessa in modo chiaro che resterà a Torino al 1000% e le sue parole sono ancora più chiare nel suo post notturno in cui si definisce contento per la vittoria dello scudetto e desideroso di fare ancora meglio nella prossima stagione. Il portoghese ha giocato una stagione di altissimo profilo, guidando la formazione bianconera ad inizio stagione e poi aiutando anche in Champions.  

La delusione della partita contro l’Ajax c’è stata ed è stata anche di grandi dimensioni con il calciatore che non si era espresso nei giorni scorsi. Oggi ha rotto il silenzio e non ha deluso il pubblico della Vecchia Signora confermando che vuole restare, che vuole vincere ancora in bianconero e che è pronto a nuove sfide.

LA SFIDA - a inizio stagione aveva detto che venire alla Juventus per provare a vincere la Champions era una sfida, qualcuno aveva sorriso ma è così perché a Torino c'è una maledizione su questa competizione e Ronaldo cercherà di abbatterla l’anno prossimo dopo che in questa stagione c’è riuscito solo in parte. Per Ronaldo, comunque ancora voglia di continuare a Torino con le voci sulla partenza e sul dissenso post Ajax che si sono confermate cos, totalmente infondate. 

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e sulle ultime news bianconere e di mercato