TASTIERA VELENOSA - CRISTIANO LANCIA UN MESSAGGIO

11.04.2019 19:10 di Massimo Pavan Twitter:    Vedi letture
© foto di www.imagephotoagency.it
TASTIERA VELENOSA - CRISTIANO LANCIA UN MESSAGGIO

Cristiano Ronaldo, sempre lui il simbolo di questa Juventus che pareggia ad Amsterdam al termine di una bella gara, emozionante e combattuta contro un Ajax che possiamo definire un avversario assolutamente degno. All’Amsterdam Arena è andata in scena una partita straordinaria per ritmi ed intensità con i lancieri che non si sono per nulla risparmiati mostrando un calcio totale molto divertente. Gli olandesi hanno forse giocato meglio, con maggior velocità e precisione, la Juventus ha mostrato singoli migliori e maggior capacità di puntare la porta. 

EFFETTO CR7 E MESSAGGIO - Il gol di Ronaldo è un chiaro messaggio del portoghese da chi vuole arrivare in fondo e contendere anche a Lionel Messi, ieri andato in bianco, il trono dei goleador europei, ora siamo 8-5 per Messi. Insomma, Ronaldo lancia un messaggio, lui quando si pone un obiettivo non lo vuole mancare ed il suo obiettivo é andare a Madrid e provare a regalare alla Juventus la coppa che insegue da tanti anni. 

Il messaggio di Ronaldo è chiaro, queste sono le sue partite, questo stadio gli porta bene e lui vuole essere decisivo, come nell’azione del gol dove ha iniziato la giocata per Cancelo e poi è andato a concludere di testa il triangolo. 

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e sulle ultime news bianconere e di mercato