Juventus.com - Le statistiche post gara di Juventus Women-Napoli: Pinto prima portoghese ad andare a segno con le bianconere

La Juventus, sul proprio sito ufficiale, analizza le statistiche post gara relative al successo delle Women sul Napoli nell'ultima giornata della fase a gironi della Women's Cup (4-0): "
DEBRIEF | SERIE A WOMEN'S CUP | JUVENTUS-NAPOLI
Dall’inizio del 2025, nessuna giocatrice con la maglia di una squadra italiana tra tutte le competizioni ha segnato più gol di Cristiana Girelli (15, come Martina Piemonte)
Emma Stølen Godø è una delle tre giocatrici della Juventus ad aver segnato in tre competizioni diverse nel 2025 (Serie A, Coppa Italia e Serie A Women’s Cup), insieme a Barbara Bonansea e a Cristiana Girelli.
Primo assist per Chiara Beccari nel 2025 in tutte le competizioni, l’attaccante è tornata a fornire un passaggio vincente con la Juventus per la prima volta da dicembre 2024 (in Serie A, gol di Sofia Cantore).
Cristiana Girelli, insieme a Emma Severini, è la giocatrice di Serie A che ha realizzato più gol su rigore in tutte le competizioni nel 2025 (quattro).
La Juventus ha vinto tre delle ultime quattro partite in tutte le competizioni (1P), tanti successi quanti nelle precedenti otto gare (1N, 4P).
Dopo due sconfitte casalinghe di fila, la Juventus è tornata a vincere una gara interna tra tutte le competizioni per la prima volta dallo scorso aprile (2-0 contro il Milan in Serie A).
Tatiana Pinto è la prima giocatrice portoghese a segnare con la Juventus tra Serie A e Serie A Women's Cup.
Il Napoli ha perso quattro trasferte di fila in tutte le competizioni per la prima volta da novembre 2024-gennaio 2025 (quattro anche in quel caso).
La Juventus ha mantenuto la porta inviolata in tre delle ultime quattro partite in tutte le competizioni, tanti clean sheet quanti quelli registrati nelle precedenti 13 gare.
Il Napoli (9: 8V, 1N) è diventata la quinta squadra contro cui la Juventus non ha perso nessuno dei primi nove incroci all-comps, dopo Inter (17), Empoli (10), Hellas Verona e Pink Bari (nove)".