esclusiva tj

Jovetić su Adžić: "Ci ha fatto vedere un po' della sua qualità, ora spero trovi spazio. Può far benissimo come mezz'ala e numero 10"

14.09.2025 16:30 di  Mirko Di Natale  Twitter:    vedi letture
ESCLUSIVA TJ - Jovetić su Adžić: "Ci ha fatto vedere un po' della sua qualità, ora spero trovi spazio. Può far benissimo come mezz'ala e numero 10"
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Stevan Jovetic si unisce ai complimenti per Vasilije Adžić. L'attaccante dell'Omonia Nicosia e leggenda del calcio montenegrino ha scelto TuttoJuve.com per parlare della performance del numero 17 bianconero ancora in estasi per il gol del 4-3 con l'Inter: "Sono felicissimo per Vasilije, è un ragazzo perbene e molto umile - ha commentato -. Ieri ci ha fatto vedere un po' della sua qualità. Ha avuto qualche problemino che ora è passato, la mia speranza è che ora possa avere un po' di spazio in più per continuare a farci vedere di cosa è capace".

A tuo parere Vasilije, visto che lo vedi con i tuoi occhi in Nazionale, può diventare un'ottima mezz'ala?

"E' subentrato molto bene negli ultimi 15', lui poi è un giocatore da cui aspettarti sempre qualcosa. Anche con il Montenegro, in occasione dell'esordio in amichevole, aveva fatto gol. Lì aveva giocato come seconda punta, ma a livello di posizione può far benissimo come mezz'ala e numero 10".

Si ringrazia Stevan Jovetić per la cortesia e la disponibilità dimostrata in occasione di questa intervista.