Ravezzani: "Partita orribile, la Juve ha carattere, ma non basterà per andare lontano. Punti deboli fasce e centravanti. L'Inter ha un problema"

Fabio Ravezzani ha commento l'esito del derby d'Italia traJuventus e Inter sul suo profilo X. Le sue parole: "Punti di forza Juve: Yildiz, Bremer, Locatelli. Punti deboli: le fasce e il centravanti. Per diventare squadra da titolo serve che uno tra David, Vlahovic e Openda faccia stagione da 20 gol. Diversamente la squadra ha comunque qualità importanti e può ambire a zona Champions. Dopo il Genoa scrissi (irritando i soloni) che David non mi convinceva e non aiutava la squadra. Così come Vlahovic dal primo minuto si annacqua un po’. La Juve ha giocato senza il canadese, ma anche il serbo l’ha vista poco: stavano tutti dietro. Sarà interessante vedere Openda. È stata una partita orribile e straordinaria al tempo stesso. Juve sempre arroccata, fino all’eccesso.
Inter sempre avanti ma con poche idee e nessuno che salti l’uomo. I nerazzurri crollano per colpa del portiere. La Juve ha carattere, ma da solo non basterà per andare lontano. L’Inter ha un problema da risolvere subito: il portiere. Poi Chivu deve trovare un assetto definitivo al centrocampo. Impossibile insistere con i soliti 3. Ma la squadra ha un deficit caratteriale preoccupante. Gli <ingiocabili> si sono spenti. Serve un trainer che ridia stimoli".