LIVE TJ - I convocati: out Conceicao, Zhegrova, Rouhi e Miretti. Ci sono Cabal e Openda. Tudor punterà sul 3-4-2-1. McKennie favorito per sostituire Cambiaso. In attacco dovrebbe toccare a Vlahovic

LIVE TJ - I convocati: out Conceicao, Zhegrova, Rouhi e Miretti. Ci sono Cabal e Openda. Tudor punterà sul 3-4-2-1. McKennie favorito per sostituire Cambiaso. In attacco dovrebbe toccare a Vlahovic TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 13 settembre 2025, 15:09In diretta dalla Continassa
di Camillo Demichelis

15:09 - VLAHOVIC DAL 1’ MINUTO - Oggi Dusan Vlahovic sarà in campo dal primo minuto mentre Jonathan David partirà dalla panchina. 

14:31 - KOOPMEINERS VERSO UNA MAGLIA DA TITOLARE - Conceicao non ha recuperato dal fastidio accusato in nazionale e al suo posto Tudor dovrebbe schierare Koopmeiners. 
 

12:09 - I CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato l'elenco dei convocati per la gara contro l'Inter all'appello mancano Conceicao, Zhegrova, Miretti e Rouhi: "All'Allianz Stadium, in occasione della terza giornata di Serie A, va in scena il Derby d'Italia.

Di seguito la lista dei giocatori bianconeri a disposizione di Igor Tudor per il match contro l'Inter in programma alle ore 18:00 di oggi, sabato 13 settembre 2025.

SERIE A | JUVENTUS-INTER, I CONVOCATI

1 Perin

3 Bremer

4 Gatti

5 Locatelli

6 Kelly

8 Koopmeiners

9 Vlahovic

10 Yildiz

15 Kalulu

16 Di Gregorio

17 Adzic

18 Kostic

19 Thuram

20 Openda

22 McKennie

23 Pinsoglio

24 Rugani

25 Joao Mario

30 David

32 Cabal Murillo

08:55 - TUDOR PUNTERÀ SUL 3-4-2-1 - La Juventus, in mattinata, svolgerà la rifinitura e si capirà se Conceicao potrà essere convocato oppure no per la gara contro l’Inter. Per il derby d’Italia, Igor Tudor punterà sul 3-4-2-1: in porta ci sarà Di Gregorio che sarà protetto da una linea difensiva a tre formata da Gatti, Bremer e Kelly. Sugli esterni agiranno Kalulu e McKennie, il numero 22 bianconero, però, è in ballottaggio con Kostic. Mentre in mezzo al campo spazio a Locatelli e Khephren Thuram per dettare i tempi e recuperare palloni. In avanti, sulla trequarti, toccherà a Koopmeiners e Yildiz a supportare l’unica punta Vlahovic. Infatti, DV9 sembra in vantaggio su David.

Juventus (3-4-2-1): Di Gregorio; Gatti, Bremer, Kelly; Kalulu, Locatelli, K. Thuram, McKennie; Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. All. Tudor