Cruz: "Non ho visto una Juve così superiore, alla fine sono stati un po' fortunati"

Arriva la seconda sconfitta in tre giornate di campionato per l’Inter di Cristian Chivu. All’Allianz Stadium i nerazzurri cadono nei minuti di recupero: Juventus-Inter termina 4-3 con il gol decisivo firmato da Adzic nel finale.
Nel post partita, ai microfoni di Inter TV, ha parlato Julio Cruz, che ha analizzato la prestazione della squadra e l’epilogo amaro del derby d’Italia: “Mi dispiace molto per il gol nel finale che non ci voleva, soprattutto in un derby. Non ho visto una Juventus così superiore, anzi, mi aspettavo qualcosa di più da loro. Hanno giocato chiusi in difesa, con rispetto e voglia di non sbagliare. Alla fine sono stati un po’ fortunati, perché il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto”.
Cruz ha sottolineato le disattenzioni difensive: “Abbiamo subito due gol da fuori area che generalmente non capitano, soprattutto quello a un minuto dalla fine. L’Inter deve lavorare per non concedere reti del genere. Il risultato brucia e continuerà a bruciare, ma mercoledì ci sarà la Champions e bisognerà subito cambiare mentalità”.
Un pensiero anche sulla prestazione generale: “Ho visto una buona Inter nel primo tempo, una squadra che teneva in mano la partita e che ha mostrato tante cose positive. Sul gol di Thuram la difesa ha mollato un po’, ma nel complesso la prestazione non rispecchia il risultato. In Europa sarà un’altra storia”.