Mauro: "Locatelli se continua così può essere determinante. Calendario favorevole? Ora iniziano i problemi della Juventus..."
Massimo Mauro ha commentato il momento della Juventus ai canali Mediaset: "Spalletti è talmente bravo che era doveroso che riuscisse ad entrare nella testa dei giocatori, perché i giocatori della Juventus sono di livello medio-alto, secondo me mancavano le prestazioni dei tre importantissimi che contro la Roma sono stati Bremer, Yildiz e ci metto Locatelli perché secondo me il centrocampo di tutte le partite deve essere un centrocampo importante e Locatelli lo ha fatto diventare importante perché è stato perfetto in fase difensiva e molto attento. Spalletti non lo aveva considerato in Nazionale? Io credo che Locatelli se continua così può essere il giocatore che determina, lui deve equilibrio ma non deve impostare il gioco d'attacco.
Calendario favorevole? Lì arriva un problemino da queste cinque gare, perché questi giocatori che giocano partite importanti contro Bologna e Roma hanno dimostrato di dare il 100% perché davvero tutti si sono impegnati, Cambiaso ad esempio sta determinando, nelle prossime cinque partite che sembrano semplici dobbiamo vedere".
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
