GIOVANE MAGIA

14.09.2025 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
GIOVANE MAGIA
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Juventus-Inter 4-3: una vittoria pazzesca tra emozioni, giovani talenti e colpi di scena

La Juventus vince 4-3 contro l’Inter in una partita spettacolare, ricca di colpi di scena, emozioni e soprattutto talento. Un successo che mancava da tempo, soprattutto in una gara così sofferta e rocambolesca.

Sotto 3-2 nel secondo tempo, con una rosa com tre assenze pesanti e alternative in panchina anche nuove, i bianconeri riescono a ribaltare tutto nel finale, grazie alla determinazione e alla qualità dei propri giovani.

Difese da rivedere, ma che spettacolo - È evidente: se finisce 4-3, le difese non sono state impeccabili, ma questa volta la Juventus ha saputo approfittarne con intelligenza e cinismo. La partita sembrava sfuggire di mano, ma il cuore bianconero ha fatto la differenza.

Adzic e Yildiz, il futuro della Juventus è già qui -  La svolta arriva grazie a una giocata eccezionale di Adzic, classe 2006, che inventa un’azione straordinaria trasformata in gol. Poco prima, anche Yildiz, ventenne, aveva siglato una rete pesantissima: maturità, freddezza e talento puro. Due giovani che rappresentano il presente e il futuro della Juventus.

Tudor azzecca i cambi: svolta nel finale -  Il tecnico Igor Tudor forse ha aspettato troppo per effettuare i cambi, ma alla fine ha avuto ragione: le sostituzioni si sono rivelate decisive, dando nuova energia alla squadra nei minuti finali.

Una vittoria sofferta, ma dal sapore speciale -  Contro un’Inter forte e organizzata, le occasioni non sono state tantissime, ma la Juventus ha saputo sfruttare le sue al meglio. Il pareggio sarebbe stato forse il risultato più giusto, ma la vittoria ha un sapore dolcissimo per i bianconeri e i loro tifosi e non ci parlate di Bonny.

@Pavanmassimo YT TASTIERA VELENOSA