CHIELLINI a Dazn: "Vlahovic carico? Si è visto e anche Igor l'ha visto bene. Contenti della rosa che abbiamo. Gleison più forte di me. L'Inter? Mi rievoca tante immagini belle e qualcuna brutta"

Il dirigente bianconero Giorgio Chiellini è stato intervistato da Dazn prima del derby d'Italia. Le sue parole rilasciate a Diletta Leotta, Bobo Viera e Luca Toni:
"Bobo l'ho marcato poco ma mi ha fatto gol".
Che effetto ti fa questo derby d'Italia? Che immagini rievoca?
"Per fortuna tante belle, anche qualcuna brutta, ma penso che l'eccitazione si veda dai tifosi, si fa fatica a sentirsi l'un l'altro, sono queste le partite per cui uno gioca, sono queste le partite che uno aspetta quando è tifoso".
Vlahovic come sta?
"Avrei rimbalzato la domanda su di voi, Sta bene, sta facendo bene e Igor l'ha visto bene. Cosa ne pensate?"
Gioca titolare?
"Gioca titolare".
E' carico?
"Lo si è visto, mi sembra abbastanza. Dusan sta facendo bene, ha iniziato bene, oggi giocherà dall'inizio, però diciamo che quest'anno davanti abbiamo tante alternative. Voi probabilmente sapete meglio di me come possono giocare insieme e la priorità, ma credo che durante la stagione servano grandi attaccanti e possiamo essere contenti della rosa che abbiamo".
Openda nella vostra testa può essere un'alternativa a Yildiz? Chi gioca se Yildiz dovesse riposare?
"Si può giocare anche in diversi modi. Opensa sicuramente è un giocatore un po' diverso da David e da Vlahovic, credo che trovare un fac-simile di Yildiz sia davvero difficile, perchè è speciale. Ma Openda sicuramente può giocare con un altro attaccante, ha giocato con Sesko l'anno scorso e lo ha fatto molto bene, può giocare prima punta, ha caratteristiche diverse dagli altri".
Chi è più forte, Bremer o Chiellini?
"Bremer".
Sei già diventato un dirigente che dice le bugie...
"Ho sempre amato Gleison, glielo potete chiedere anche a lui".