Juventus Next Gen, BRAMBILLA: "Prendere gol così fa male ma è tutto parte del percorso"

Massimo Brambilla, tecnico della Juventus Next Gen, ha parlato ai canali ufficiali del club al termine del match contro l'Arezzo vinto dai toscani in rimonta per 3 a 2. Ecco le sue dichiarazioni:
"Abbiamo approcciato bene alla partita, quando siamo riusciti a trovare le nostre trame siamo stati efficaci. Poi abbiamo dimostrato di saper difendere contro un’ottima squadra: il rammarico arriva dalla gestione dell’ultimo minuto e mezzo, avevamo la palla noi e invece ci siamo complicati la vita. In quel momento eravamo sul 2-2 e per noi un pareggio contro una squadra attrezzata come l’Arezzo era importante: per come si era messa, lo meritavamo, anche perché il primo tempo abbiamo fatto meglio noi e il secondo tempo loro. Prendere gol in questo modo fa male, passare così dal poterla vincere con un'occasione a tu per tu con il portiere al ritrovarsi sconfitti con un rigore all’ultimo minuto. Tutto fa parte del percorso, anche capire come portare a casa dei punti in queste circostanze.
La nostra ambizione è quella di far crescere i ragazzi, provarli e riuscire a formarli in un calcio competitivo come quello di Serie C: strada facendo capiremo dove poter arrivare in questo campionato. L’orgoglio è vedere ragazzi che sono passati da noi, decidere sfide importanti come quella giocata ieri sera contro l’Inter all’Allianz Stadium."