VLAHOVIC, IL CONTRATTO DI LAUTARO GRIDA VENDETTA!
Non è mai bello fare i conti in tasca a nessuno, ma purtroppo a volte bisogna anche rendere conto delle cose per avere delle pretese e per battere cassa,. Esistono i giocatori bravi ed i giocatori bravi a farsi fare i contratti.
Dusan Vlahovic è sicuramente un giocatore bravo, ma al momento è stato molto più bravo il suo procuratore a farsi fare un contratto con ingaggio al rialzo per le prossime stagioni con una cifra altissima.
Se stiamo a vedere, oggi, il rendimento di Vlahovic, con quattro reti nelle 12 partite di serie A della Juventus, non possiamo essere contenti. Magari scoprireremo che non sta ancora bene ma il rendimento è ancora una volta al di sotto di quella che possiamo considerare la linea naturale di galleggiamento di un attaccante.
Non ci aspetteremmo, anche se lo auspicheremmo di vedere un Vlahovic a 12 gol come Lautaro Martinez, ma almeno a 7-8 gol Vlahovic a questo opunto della stagione ci dovrebbe stare e dovrebbe starci non per partito preso o altre motivazioni, ma semplicemente perchè il giocatore è quello più pagato del settore offensivo e prendere attualmente di più di un giocatore che ha segnato il triplo di lui e che sta trascinando l'Inter verso lo scudetto.
EFFETTO VLAHOVIC -.la Juventus se vuole provare, quanto meno, a competere con l'Inter per lo scudetto, dovrà assolutamente ritrovare i gol dagli attaccanti ed in primis da Dusan Vlahovic che la Juventus comprò ormai due estati fa quasi, con la necessità di trovare un bomber decisivo ed incisivo, cosa che il calciatore viola, attualmente non è più.
Se Lautaro sta per rinnovare passando da 6 a 8 milioni di euro, com'è possibile che Vlahovic segnando un terzo possa prenderne più di dieci? Un mistero che evidenzia come i contratti, forse debbano essere spalmati o ponderati al rendimento. Vlahovic è stato preso per sostituire Ronaldo, ci si aspettava se non quei gol almeno la metà, serve una netta sterzata per provare ad avvicinarsi a quei numeri.
Clicca qui; Segui Massimo su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve