UNA JUVE PIU' "KUL"

28.10.2020 06:45 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
UNA JUVE PIU' "KUL"
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Lo rivedremo dall'inizio? Probabilmente si. Sicuramente Dejan Kulusevski è il miglior acquisto dell'ultima campagna acquisti e ce ne eravamo accorti già dal rendimento a Parma dello scorso anno. Al momento la conferma che non ha pagato dazio, due reti decisive con Sampdoria e Verona e tante belle giocate oltre all'impressione che lo svedese non sia per nulla un tipo senza carattere.

Se la Juventus doveva investire su un giovane, sembra aver scelto quello giusto, un calciatore che ha ampi margini di miglioramento e che potrebbe sicuramente diventare un top player nello scacchiere bianconero.

Andrea Pirlo se lo coccola, insieme ad Ansu Fati, consapevole che oggi potrebbe scendere in campo dall'inizio ed essere uno dei fattori importanti della partita: "Sono due giocatori giovani ma diversi, Kulusevski è più da palla nei piedi invece Ansu Fati ama cercare anche la profondità. Sono due giocatori di grande prospettiva hanno la fortuna di giocare insieme ai due giocatori più forti dell'epoca e possono imparare ogni giorno da loro".

Lo svedese viene da uno spezzone di gara di grandissima intensità in cui ha fatto sicuramente la differenza, il suo approccio al mondo Juve è stato importante, non ha minimamente sentito il salto da Parma a Torino e non ha avuto bisogno di un periodo di apprendistato.

Per lui la gara di stasera è la più importante della carriera, seconda in Champions, prima a Torino, contro il mostro sacro Messi, insomma, il top.

Sarebbe bello vederlo protagonista, per un esame di laurea anche in prospettiva futura, consapevoli che parliamo di un calciatore che ha ampi margini di miglioramento e potrebbe sicuramente diventare uno degli uomini chiave della Juventus di domani.

Siamo curiosi di vedere una Juventus più "Kul", rispetto al solito, servirà una formazione migliore rispetto alla gara di domenica con il Verona.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve