Balzarini: “Qualcuno di molto in alto nella Juventus vorrebbe riportare Conte in bianconero. Non sarà facile convincere De Laurentiis, ma se si muovono…”

Gianni Balzarini, sul suo canale YouTube, ha dato alcuni aggiornamenti sulla panchina della Juventus. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Evidentemente c’è una corrente all’interno della Juve molto in alto, diciamo pure così, che insomma vorrebbe riportare Antonio Conte sulla panchina della Juve. Voi mi capite che si sta parlando di contattare De Laurentiis, che non è facile da convincere, però se si muovono le sfere alte probabilmente, probabilmente l’affare andrà in porto. Ci vuole la volontà di un allenatore, ci vuole ovviamente il via libera del Napoli, ci vuole appunto qualcuno di molto in alto nella Juventus si intende, nella Juventus, non fuori dalla Juventus, ma nella Juventus perché possa sbloccarsi la situazione. In tutto questo io sto ammirando tantissimo, tantissimo, la professionalità di Igor Tudor. La passionalità che Igor Tudor mette in questo lavoro e la voglia che ha comunque, credo, di sbattere in faccia al mondo juventino, ma in senso buono, il raggiungimento di un traguardo. Un traguardo che è il minimo, è il minimo che si possa pretendere alla Juventus, è il minimo, lo ripeto ancora per mille volte se volete. Ma è essenziale per la Juventus, per i soldi purtroppo innanzitutto, per il prestigio di una squadra che non può, sì può perché è successo, ma lì gli era stato impedito recentemente, non può stare fuori da una competizione come la Champions League per la tradizione che ha, per la storia che ha, per il fatto che è una Coppa maledetta, perché l’ha persa tante volte in finale, però la Juve dentro lì ci deve stare".
© Tuttojuve.com. Trascrizione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com