Sky - Panchina Milan, c'è anche l'idea Thiago Motta. Resta viva l'ipotesi Allegri

Dopo una stagione segnata da troppe delusioni, il Milan si prepara a voltare pagina. Il primo cambiamento riguarderà la figura del direttore sportivo: sarà Igli Tare a guidare la nuova fase tecnica del club rossonero.
La priorità del nuovo ds sarà la scelta del prossimo allenatore. Vincenzo Italiano è in cima alla lista dei desideri del Milan, ma la trattativa non è semplice: il tecnico è legato al Bologna e sta valutando un possibile rinnovo. Molto dipenderà dalla volontà del club rossoblù e dalle ambizioni dello stesso Italiano.
Tra le alternative restano in piedi i profili di Massimiliano Allegri e Thiago Motta, entrambi ex Juventus. Con Allegri ci sono stati contatti indiretti, ma al momento non è ancora legato ad altri club. Thiago Motta, invece, rappresenta più un’idea che una trattativa avviata, visto che al momento non ci sono stati contatti concreti.
Da escludere, infine, il nome di Maurizio Sarri, per via dei rapporti non idilliaci avuti in passato con alcuni membri della dirigenza, in particolare durante la sua esperienza alla Lazio. Lo riferisce Sky Sport.