MASSIMO IMPEGNO, BENE ANCHE QUELLI CON POTENZIALE VALIGIA

Si sono impegnati tutti al massimo, la squadra vista in casa contro l'Udinese è una squadra che ha dato molto in campo, che ha messo grande impegno in un match che non era facile con un'Udinese che ha pensato solo a difendersi, cosa che non potrà fare il Venezia che dovrà solo vincere per poter pensare alla salvezza sperando che Empoli e Lecce non vincano. Insomma. Non sarà semplice per i lagunari salvarsi è come ha detto bene Nicolussi Caviglia, lotteranno fino alla fine, almeno fino a quando ci sarà speranza.
Contro l'Udinese abbiamo visto una squadra che ha dimostrato di essere tranquilla solo dopo la seconda rete, quando e' tranquilla questa squadra sta bene e cambia modo di giocare e diventa veramente molto forte, cosa che avevamo visto, a dire la verità, anche con Thiago Motta.
La squadra ha dato una buona impressione ma ora serve vincere a Venezia perché la Roma vincerà a Torino visto che i granata non faranno nessun regalo ai bianconeri, su questo siamo sicuri.
Contro l'Udinese abbiamo visto un ottimo Conceiçao che ha messo qualche dubbio sul futuro, peccato che non abbia giocato così tutta la stagione. Abbiamo visto anche un buon Vlahovic, entrato bene in partita ed autore di un bel gol, alla Vlahovic, peccato che non voglia rinnovare è un buon attaccante non da dieci milioni a stagione.
E poi attenti a Nico Gonzalez e Alberto Costa, non saranno fenomeni ma stanno riconquistando spazio e considerazione. Bene tutti, aspettiamo fiduciosi Venezia e poi portiamo a casa il nostro piccolo contentino.
@Pavanmassimo YT TASTIERA VELENOSA