Marchetti (SkySport): "La nuova offerta della Juventus al Porto per Conceicao è di 22 milioni di euro, i portoghesi ne chiedono 25. Il 7 bianconero rimane l'obiettivo numero uno del club torinese"

Arrivano aggiornamenti su Francisco Conceicao, in prestito alla Juventus nell'ultima annata. Ecco, di seguito, le parole del giornalista di SkySport Luca Marchetti raccolte dalla redazione di Tuttojuve.com: "La Juventus ha presentato una nuova offerta al Porto da circa 22 milioni di euro. Nei giorni scorsi avevamo raccontato che ci sono delle percentuali che ballano, bisognerà capire come verrebbero ripartiti questi soldi. Il Porto ne chiede almeno 25, quindi non si sposta molto dalla prima condizione che aveva posto.
Ricordo che la clausola con cui avevano cominciato a trattare era di 30 milioni di euro, ma rimane l'obiettivo numero uno della Juventus. Vorrebbe mantenere questo filo con il giocatore dopo che ha tastato le qualità, lo spessore anche umano. L'alternativa come sappiamo è Sancho".