Sesko, nuova offerta per lui

11.07.2025 01:15 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
Sesko, nuova offerta per lui
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Viktor Gyökeres e Benjamin Sesko: Le Due Grandi Occasioni di Mercato nel Settore degli Attaccanti

Nel mercato dei calciatori, i colpi di scena sembrano dietro l'angolo, soprattutto nel reparto offensivo. Viktor Gyökeres, una delle punte più ambite, sembra ormai aver scelto la sua destinazione. L'Arsenal ha messo gli occhi su di lui e ha raggiunto un accordo per i prossimi anni. L'unico passo mancante è quello di definire gli ultimi dettagli con il Sporting CP, mentre le altre squadre interessate al giocatore svedese si stanno ora concentrando su un'alternativa: Benjamin Sesko.

Tra i grandi nomi in ballo, c’è anche Dusan Vlahovic, il cui trasferimento sembra essere imminente a un prezzo vantaggioso, circa venti milioni di euro, a causa della sua rottura con la Juventus. 

Benjamin Sesko: Offerta da Al Hilal e Nuovi Sviluppi - Il giovane attaccante sloveno, già nel mirino di top club come Arsenal, Manchester United e Juventus, ha ricevuto una proposta molto allettante dal club saudita Al Hilal. Questa offerta rappresenta una nuova possibilità per Sesko, che si trova ora di fronte a una decisione cruciale per il suo futuro. Nei prossimi giorni, il talento sloveno dovrà decidere se accettare l’offerta di Al Hilal o continuare a valutare altre opzioni in Europa. Intanto, le squadre interessate al suo trasferimento restano in attesa.