Italia Femminile, Caruso: "Sappiamo l'importanza della gara di domani e ci stiamo preparando con la giusta consapevolezza"

Arianna Caruso, centrocampista della Nazionale Italiana femminile, ha parlato in conferenza stampa insieme al ct Andrea Soncin alla vigilia del delicato match contro la Spagna. Ecco le sue dichiarazioni riportate dai colleghi di TMW:
"Quando scendi in campo con la maglia della Nazionale tutte le partite hanno un valore importante, sicuramente quella di domani sarà una gara decisiva per la qualificazione ai quarti, quindi sappiamo l’importanza della gara e ci stiamo preparando come per le altre con la solita consapevolezza.
Finora siete una delle squadre che ha subito meno, solo una squadra delle 16 ha fatto meglio di voi
"Speriamo di mantenere questo dato anche domani, siamo una grande squadra, se non sbaglio siamo una di quelle che ha fatto più tiri in questo Europeo, quindi dobbiamo essere più concrete perché arriviamo spesso lì davanti e con tante giocatrici. Se riusciamo in questo, con la buona difesa che abbiamo dimostrato, non vedo perché non possiamo andare sempre più avanti".
Sentite il sostegno dei tifosi sia qui presenti sia a casa?
“Ci è arrivato questo messaggio e siamo contente, speriamo di far appassionare sempre più persone con le nostre partite. Domani ci servirà una spinta in più, anche da fuori, e mi aspetto che il seguito sia ancora maggiore e di farli emozionare tutti”.