LA JUVENTUS BATTE LA FIORENTINA ED È W8NDERFUL!

20.04.2019 20:10 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
LA JUVENTUS BATTE LA FIORENTINA ED È W8NDERFUL!
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La Juventus cerca i punti per lo scudetto contro una Fiorentina che pensa anche coppa Italia. Allegri sceglie una formazione con Ronaldo unica punta supportato da Bernardeschi e Cuadrado. A centrocampo Matuidi, Emre Can e Pjanic, difesa con Cancelo e Alex Sandro oltre a Bonucci e Rugani, con Szczesny in porta.    

La Fiorentina punta molto su Chiesa che la Juve segue con attenzione. 

Fiorentina subito avanti, Chiesa arriva sul fondo, mette in mezzo un pallone velenoso, Szczesny devia la sfera sui piedi del difensore viola Milenkovic insacca a porta praticamente sguarnita.

La Juventus prova a reagire con Benardeschi e Ronaldo ma è ancora la Fiorentina ad essere pericolosa con Mirallas e Chiesa prima di alcune proteste bianconere per un rigore ed un salvataggio di Bonucci. 

Chiesa pericolosissimo con un palo ma è la Juventus a pareggiare con Alex Sandro. Sugli sviluppi del corner, l'esterno brasiliano incorna sul primo palo e batte Lafont.

La Juventus pareggia in un momento molto difficile ma è la Fiorentina ad andare vicina al vantaggio con Chiesa che prende una clamorosa traversa. 

Il primo tempo finisce in pareggio ma con i bianconeri che giocano un primo tempo terribile.  

Nessun cambio ad inizio ripresa, la Juventus prova a giocare meglio. 

JUVE AVANTI -La Juventus passa al minuto 53, stop a seguire di Cristiano Ronaldo, pallone al centro ed autorete dei Viola con Pezzella. 

Il portoghese si vede che vuole segnare e si arrabbia se i compagni non lo servono come dovrebbero. Primo cambio per la Juventus, fuori Miralem Pjanic e dentro Rodrigo Bentancur.

Partita molto diverte con Ronaldo che ci prova in tutti i modi mentre la Fiorentina è pericolosa con Muriel, esce Benassi ed entra Gerson, poco dopo Kean per Bernardeschi. 

Nel finale entra De Sciglio per Cuadrado, ma è la Fiorentina ad andare vicina al gol con Dabo, salva Szczesny.

Nel finale si aspetta solo il fischio finale ed è festa con Allegri che viene travolto da Cuadrado e l’hashtag #w8onferful”

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e sulle ultime news bianconere e di mercato