KOLO FA LA DIFFERENZA MA…

Kolo Muani ha fatto la differenza, ancora una volta. Il numero venti francese ha dato una grandissima mano confro il Como, un gol da grande centravanti e poi un rigore da giocatore coraggioso. E sono cinque gol in tre partite, tanto, forse tantissimo, anche troppo rispetto a quelle che erano le aspettative. Ha segnato quasi in tutti i modi, gli manca solo il gol di testa. Due reti da opportunista, una di fisico, una in ripartenza con una giocata individuale ed un rigore.
Sapevamo ed i numeri lo dicevano che l'attaccante francese era un buon attaccante e che il francese in nazionale e in Germania aveva una media gol migliore di Marcus Thuram.
Muani non ha avuto molti palloni giocabili e francamente continuiamo a ritenere Nico Gonzalez poco di supporto rispetto ad altri compagni, tuttavia, il francese è una grande boccata d'aria fresca per tutti e speriamo di verderlo più in campo con Dusan Vlahovic per poter dare ai due attaccanti una spalla per fare a sportellate con gli avversari.
In questa Juventus il supporto di Kolo Muani è diventato fondamentale e si è già inserito bene nel gruppo con Vlahovic tra i primi per andare a festeggiare il compagno. Motta, però, dovrà trovare altri gol, Muani ha segnato cinque gol nelle ultime tre partite sui totali sette della Juventus, solo Conceiçao e Vlahovic hanno segnato nel finale di Empoli, troppo poco.
Motta può anche sentirsi soddisfatto ma serve fare di più, tutti sappiamo che a Como ci e' andata di lusso, risarcimento per altri match, ma ora bisogna tornare a fare bene.