ORA SI VEDONO GLI UOMINI E NON CONTA IL 100%

06.05.2025 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
ORA SI VEDONO GLI UOMINI E NON CONTA IL 100%
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Adesso vedremo chi è da Juve, oppure no, perché la partita contro la Lazio è decisiva. Se quella con il Bologna permetteva ancora con un pareggio, con un minimo margine di errore,quella con la Lazio non permette più nessino sbaglio a meno che Bologna e Roma non vincano, difficile.

La Juventus vive una situazione delicata, con un eventuale pareggio e un pareggio o vittoria  della Roma e del Bologna potrebbe anche finire per non essere più artefice del proprio destino, ma dovrebbe dipendere da altri andando a peggiorare totalmente la sua classifica e la sua situazione.

Il pareggio con il Bologna può essere ancora accettato, ma con la Lazio ci vorrà una prova diversa, la prima vittoria esterna dopo tanto tempo.

Insomma, la Juventus non può più sbagliare, purtroppo è mancato un risultato positivo contro il Parma  cheha compromesso tutto e adesso bisogna andare a recuperare quei punti che ti possano portare almeno ai fatidici 70 o giù di li. 

In teoria ne mancano sette, ma farne nove ed arrivare a qualcosa in più sarebbe l'ideale per non avere ulteriori preoccupazioni.

Adesso capiremo chi è da Juve, perché gli infortuni non possono più essere una scusante e i giocatori hanno avuto il tempo di recuperare e giocano solo una gara a settimana.

Non accetteremo più parole di chi dice che non se la sente perché non è al 100%, in questo caso non importa essere al 10, al 20 o al 30%, la partita con la Lazio vale tutto. Ci si gioca la stagione, quindi, tutti devono dare il massimo e devono darlo anche se non stanno benissimo, questa è la condizione per poter essere alla Juventus, dove non esistono più sconti, ma ora è il momento in cui bisogna fare i fatti e nessuna parola.

@PAVANMASSIMO YT TASTIERA VELENOSA