IL QUINTO ELEMENTO - LE ARMI DEL BOLOGNA, RISPETTO SINISA E L'AFFAMATO CR7

19.10.2019 17:30 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
IL QUINTO ELEMENTO -  LE ARMI DEL BOLOGNA, RISPETTO SINISA E L'AFFAMATO CR7
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Una sfida con mille insidie quella con il Bologna per la Juventus, i bianconeri devono riprendere la strada iniziata con i nerazzurri, che ha lasciato ai tifosi una bellissima impressione.

VELOCITA' BOLOGNA - la gara vede chiaramente la Juventus favorita, ma bisognerà stare molto attenti alle ripartenze rossoblù, da Palacio ad Orsolini, senza dimenticare Sansone, calciatori pericolosi da tenere sotto controllo.

EFFETTO SINISA - l'effetto Mihajlovic potrebbe contare, il mister serbo darà una grande carica alla squadra, sarà da applaudire, un esempio per come si affrontano le difficoltà.

LE SCELTE DI SARRI - le scelte di Maurizio Sarri possono incidere, conferme in fase offensiva con Higuain che dovrebbe spuntarla su Dybala ed un centrocapo con poche alternative, Bernardeschi dovrebbe avere una maglia anche per l'assenza di Ramsey.

LA DIFESA ALLA BASE - Si parte dalla difesa, come sempre De Ligt e Bonucci la coppia su cui poggiare la base dei successi, si punta su di loro, sempre importanti, sempre decisivi. Toccherà a loro aiutare a mantenere la porta inviolata, base per vincere la gara.

FAME CR7 - è il più affamato, punta in alto, altri gol, altre reti, non ha segnato a San Siro, non ha mai segnato al Bologna, detto tutto, semplice, molto semplice, la sua fame è la garanzia di stasera.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve