LA JUVE IN GOL- NON AZZARDATEVI AD IMPOSSESSARVI DEI SUCCESSI DELLE DONNE!

17.07.2025 20:11 di  Claudio Zuliani  Twitter:    vedi letture
LA JUVE IN GOL- NON AZZARDATEVI AD IMPOSSESSARVI DEI SUCCESSI DELLE DONNE!

Le ragazze di mister SONCIN hanno conquistato la semifinale agli Europei di calcio grazie la loro lavoro, alla loro passione infinita, al loro sudore frutto di mille fatiche che le rendono forti agli occhi dei loro sostenitori. Questo traguardo storico porta il nome di tutte le ragazze e ci rende orgogliosi, come tifosi bianconeri, di avere più della metà della squadra che scende in campo formata da giocatrici della JUVENTUS.

E' scattata immediatamente la corsa all'appropiazione indebita della vittoria. Dal ministro dello sport ABODI, al presidente federale GRAVINA, fino ai giornalisti al seguito che fanno domande in nome del movimento calcistico italiano. Come se il successo delle ragazze fosse anche merito di quello maschile. Invece il calcio italiano vive periodi di enorme difficoltà che non possono essere mischiati a quelli femminili. Anche le donne li hanno passati, ma ne sono uscite grazie alla dedizione che hanno per la maglia e grazie alla difficoltà superiore da attraversare: quella di dimostrare sempre qualcosa in più dei ragazzi.

Ce l'hanno fatta ancora una volta, grazie al blocco JUVE, che insegna i valori di questo sport e come raggiungere la vittoria fino alla fine.              GIRELLI-CANTORE-BONANSEA, ma anche CARUSO-BOATTIN-SALVAI e tutte le altre .

Ci insegnano come far tornare la JUVENTUS  a VINCERE e di conseguenza la NAZIONALE.