SORPRESA JUVE, IL NUOVO PIANO DI COMOLLI: C'E' L''OMBRA DI UN DS

17.07.2025 12:59 di  Redazione TuttoJuve   vedi letture
SORPRESA JUVE,  IL NUOVO PIANO DI COMOLLI:  C'E' L''OMBRA DI UN DS
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it


SORPRESA JUVE,  IL NUOVO PIANO DI COMOLLI:  C'E' L''OMBRA DEL DS...

PIANO COMOLLI, COSA BOLLE IN PENTOLA?

Damien Comolli lavora a rafforzare la Juventus, un piano che ricorda il recente passato. Ne abbiamo parlato nostri social Facebook e Instagram di tuttojuve.com e sul CANALE della Rubrica di tuttojuve.com TASTIERA VELENOSA su YOUTUBE, un video che parla della strategia del Dg bianconero, tra retaggi del recente passato e statistiche.

GUARDA IL VIDEO E COMMENTA 

Ecco alcuni commenti, mandateci il vostro:

@riccardochiaverri5430  La cosa da scongiurare è il passaggio di Vlahovic al Milan, i tifosi non lo sopporterebbero e la nuova dirigenza partirebbe malissimo, soprattutto come immagine!

@TheJuventino83  Prendiamo CEBALLOS dal Real Madrid... È un'occasione, giocatore di qualità

@giuseppedolce9320  Attaccanti DAVID - SANCHO riscatti CONCEICAO- KALU MUANI centrocampista CEBALOS - BOUSSUMA terzino sinistro GUTIERREZ centrale HANCKO e siamo a posto e forti

@spider3ple523 Hjulmand, classico profilo di giocatore spacca gambe. Uno che fa legna ma che non da del tu al pallone. Alla Juve servono giocatori che sappiano giocare, giocatori con piedi educati, cosa opposta al danese. Hjulmand, Andre. Kessie, basta vedere pochi minuti di YouTube per capire che il loro biglietto da visita sono solo tackles. Tutti giocatori che non sanno trattare il pallone quando la squadra subisce il pressing dell'avversario e deve uscire.

@michelegenchi  Quindi vogliamo dire che Giuntoli stava facendo bene, per questo si sta proseguendo su quanto ha fatto Giuntoli? O magari dobbiamo dire che degli errori di Giuntoli ce ne stiamo liberando: Luiz, Gonzales, Veiga, Kelly... Anche se a me Veiga non dispiaceva, ed a questi nomi va aggiunto il fantasma Koop che ancora ha inspiegabilmente fiducia... Ci vuole un fallimento totale ed una rinascits con giovani interrssanti perché è assurdo dare dei giovani forti e tenersi fegli incapaci, fagioli ha giocato 3/4 partite ed ha fatto 1000 volte meglio di Koop... Basta con i ricatti di Atalanta e Fiorentina, si tenessero i loro bidoni...

@PieroDiMascio  Prezzi fissi, qualunque giocatore della Juventus il prezzo di vendita dovrà essere di 35 milioni a salire punto, basta svendere vedi quotazioni di Leoni Parma e Palestra Dea — e sempre Juventus

@vincenzocercone Continuo a pensare che una grande società non si fa ricattare, abbiamo criticato Giuntoli per Koopmeiners ed abbiamo fatto la stessa cosa per Conceicao...ci vuole un grande DS che sappia vendere bene e comprare meglio altrimenti sarà così per tutte le trattative.

@PietromapPietro  Buongiorno. Vorrei per favore una risposta a questa domanda... Koopmeiners e Vlahovic, sono stati entrambi "massacrati" dai media, giornalisti, tifosi ecc ecc .. In questi giorni si sta parlando molto, come al solito della cessione di Vlahovic... Mi chiedo: come mai non viene minimamente menzionato Koopmeiners? Ora è diventato incedibile ??? Fatemi capire grazie.

.@giuseppederazza7776  David è vero che giuntoli lo osservava, ma giusto questo. Quindi David è un nuovo acquisto a tutto tondo.

@giuseppederazza7776  Mi interessa soltanto la Juve.

@cletterio1857  Rimediare ai danni fatti da Giuntoli e Motta passeranno purtroppo parecchi anni.Forza Juve!

.@Peo174  Non dimenticare anche quelli fatti negli ultimi tre anni da Allegri e Paratici.

@PKERSX  Ahimè dispiace dirlo con la mediocrità e la provincialità non si va da nessuna parte, assolutamente bisogna fare un buon mercato in uscita, fare cassa e fare un mercato in entrata in modo intelligente senza spendere troppe cifre solo per un giocatore, bisognare sistemare quasi tutta la squadra, per trovarci pronti per tutte le competizioni. Chi vuole andare via la porta è sempre aperta. Serve assolutamente trovare il DNA con la mentalità vincente, trovare ambizioni forti con uomini e giocatori sia dentro e fuori dal campo. Il resto è solo chiacchiere da bar.

@lucapignalosa5686  Ma non vi viene il dubbio che siano procuratori e giornalisti che fanno uscire sempre gli stessi nomi? A me sembra che quest’anno ci sia razionalità: fuori i mezzi giocatori, confermare chi ha fatto bene, trovare giocatori funzionali con buon rapporto costo/valore. Koop + Douglas + Nico ci sono costati 150mln !!!

lucapignalosa56867 Ma non vi viene il dubbio che siano procuratori e giornalisti che fanno uscire sempre gli stessi nomi? A me sembra che quest’anno ci sia razionalità: fuori i mezzi giocatori, confermare chi ha fatto bene, trovare giocatori funzionali con buon rapporto costo/valore. Koop + Douglas + Nico ci sono costati 150mln !!!

@SandroMosca-c2n23 Al momento tanti dubbi e tanta confusione ma aspettiamo il fine mercato per giudicare, mi fanno paura i nomi che fanno se sono veri: Sancho Rashford Chabot tutti mezzi giocatori , speriamo bene

@Jason_Voorhees64823 Elkan ha chiuso i rubinetti per cui a parte qualche ritocco qua e là la rosa sarà praticamente la stessa della prossima stagione,speriamo che Tudor faccia la differenza altrimenti sarà dura perfino arrivare quarti e superare il girone di champions...

Simone Toti: Comolli ha fatto poco fino ad ora

Matteo Romi: "Sono fiducioso, ma c'è molto da fare"