C'E' UN CASO AMMONIZIONI!

03.10.2023 09:00 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
C'E' UN CASO AMMONIZIONI!
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La Juventus è sicuramente la squadra più tartassata in assoluto a livello di cartellini gialli e francamente non capiamo il perchè. Adrien Rabiot dopo la sfida contro l'Atalanta è entrato in diffida:ha preso già 4 cartellini gialli in 7 partite di campionato, insieme a Theo Hernandez è il giocatore più ammonito della serie A.  Per Rabiot con il cartellino giallo rimediato al 45′ del primo tempo per il fallo commesso su De Roon lo ha messo a rischio dopo i gialli contro Lecce, Sassuolo e Bologna. Un bel rischio in vista del derby con l'altissima probabilità che possa saltare la sfida con i rossoneri. Da notare poi che Danilo ha già preso tre cartellini.

L'ammonizione nella gara con l'Atalanta forse ci può anche stare per Danilo, più discutibile quella per Rabiot, ma gli altri cartellini gialli che abbiamo visto in queste giornate sono assolutamente assurdi, ne abbiamo anche visti per perdite di tempo assolutamente assurde.

Per la Juventus, comunque, si presenta un problema con i cartellini che il più delle volte non è colpa della squadra, ma delle scelte che riteniamo abbastanza assurde da parte della terna arbitrale che in queste prime sette giornate hanno sicuramente tartassato la formazione zebrata.

Siamo molto curiosi di vedere chi tra Theo Hernandez e Rabiot non ci sarà per Milan-Juve del turno successivo, nel frattempo ai giocatori bianconeri consigliamo di migliorare la pulizia degli interventi visto che abbiamo visto nettamente che non c'è nessuno sconto quando intervengono i giocatori della Juventus, cosa che invece non abbiamo visto in altri, come domenica con alcuni giocatori bergamaschi e come nella settimana precedente quando Berardi è stato totalmente graziato dal rosso.

Clicca qui; Segui Massimo su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve