ALLEGRI riceve il Tapiro: "La Juve è una grande società, sceglierà un grande allenatore. Dove andrò? Al mare..."

Prime parole di Massimiliano Allegri dopo l'annuncio del suo divorzio dalla Juventus, Il tecnico bianconero è stato intercettato da Valerio Staffelli, inviato di Striscia La Notizia, che gli ha consegnato il Tapiro d'Oro.
"Sei mesi per fare la squadra e poi via così? Ma cosa è successo?", gli domanda Staffelli. L’allenatore risponde: "Come sei mesi? Cinque anni per fare la Juve! È così, la vita va, viene, va…".
Staffelli lo incalza: "Il signor Agnelli non voleva darle i soldi che magari le danno in qualche altro team? Tipo il Barcellona…". Allegri ride e dice: "No, no, no, assolutamente".
Poi l’inviato insiste: "Dove andrà?" e l’ex allenatore della Juve risponde: "A casa. Adesso poi vado un po’ al mare".
Staffelli poi gli chiede chi lo sostituirà e Allegri: "Questo non lo so, uno bisogna che vada in panchina, non so chi. Comunque sceglieranno un grande allenatore perché la Juventus è una grande società".
Poi Allegri traccia un bilancio del suo quinquennio bianconero: "Sono stati cinque anni d’amore meravigliosi. Cinque anni per me sono tanti!".
Su Ronaldo: "Ha avuto paura di guardarlo negli occhi? Allegri: "Eh, è tremendo..." ridendo.
E ancora, il tapiroforo gli domanda: "Berlusconi l’ha chiamata al Monza?" e Allegri risponde ridendo: "Sì, veramente!".
E salutando Staffelli, che meno di un mese fa gli ha consegnato un altro Tapiro, scherza: "Ho visto più te in due mesi che Ambra".
Finale: "L'amore rimane e con la Juve rimarrà una bellissima amicizia".