live

TJ - La Juve è in viaggio verso Villar Perosa. Attese 15.000 persone per l'esordio di CR7 (FOTO)

12.08.2018 15:04 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - La Juve è in viaggio verso Villar Perosa. Attese 15.000 persone per l'esordio di CR7 (FOTO)
TuttoJuve.com

15:04 - JUVE IN VIAGGIO VERSO VILLAR PEROSA - I tifosi della Juventus hanno già preso posto sugli spalti pronti per vedere la la tradizionale sfida di Villar Perosa. Intanto, la squadra ha lasciato la Continassa e sta andando in Val Chisone. 

14:14 - A VILLAR PEROSA TANTE INIZIATIVE INTERESSANTI - I tifosi bianconeri che sono in giro per Villar Perosa hanno la possibilità di farsi anche una nuova acconciatura ovviamente griffata Juventus. Infatti, i parrucchieri sono in azioni e possono riprodurre sulla testa dei sostenitori juventini il simbolo della vecchia Signora. Questa è solo una delle belle iniziative che sono dedicate ai tifosi bianconeri.

13:23 - APERTI I CANCELLI A VILLAR PEROSA - Poco fa a Villar Perosa sono stati aperti i cancelli per permettere ai tifosi di prendere posto sugli spalti. Intanto, la Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha condiviso il video che ritrae i sostenitori juventini in coda: 

13:21 - PRIMI CORI PER RONALDO - I tifosi della Juve sono in coda a Villar Perosa in attesa che si aprano i cancelli per prendere posto sugli spalti. I sostenitori juventini che sono in fila, per ingannare l'attesa, hanno iniziato già ad intonare i primi cori che ovviamente erano dedicati a Cristiano Ronaldo. 

12:41 - ALLENAMENTO TERMINATO ALLA CONTINASSA - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino alla Continassa. I bianconeri tra poco pranzeranno e poi partiranno per Villar Perosa. Questo pomeriggio Massimiliano Allegri dovrebbe affidarsi ad un 4-3-3 e in attacco ci saranno certamente Dybala e Cristiano Ronaldo, il terzo posto nel tridente se lo contendono Bernardeschi e Douglas Costa. A centrocampo, invece, non dovrebbero esserci sorprese e toccherà a Khedira, Pjanic e Can. Mentre in difesa accanto a Capitan Chiellini tornerà Leonardo Bonucci. 

12:06 - TIFOSI GIÀ IN CODA A VILLAR PEROSA - I tifosi della Juventus sono già in coda davanti ai cancelli dell'impianto che ospiterà la tradizionale amichevole in famiglia. I cancelli però apriranno solo alle 14 perciò i sostenitori bianconeri sono attesi da diverse ore di coda. La Juventus arriverà a Villar Perosa nel primo pomeriggio e andrà a Villa Agnelli per incontrare il presidente Agnelli. Saranno presenti anche Benatia e De Sciglio che però non potranno scendere in campo. Dopo la sfida di oggi, la Juventus - riferisce Sky Sport - sarà attesa da un'altra amichevole con la Juventus U23 e sarà l'ultimo test prima dell'inizio del campionato. 

11:37 - LA JUVE STA TERMINANDO L'ALLENAMENTO- La Juventus, in questo momento, è alla Continassa e sta terminando l'allenamento mattutino. Il programma della squadra prevederà poi la partenza, nel primo pomeriggio, direzione Villa Agnelli a Villar Perosa. In Val Chisone intanto fervono i preparativi e i tifosi sono già all'interno del perimetro antistante il campo di gioco, anche se non sono stati ancora aperti i cancelli. Perciò i sostenitori bianconeri dovranno ancora attendere qualche ora prima di poter prendere il loro posto sugli spalti. 

10:58 - VILLAR PEROSA GIÀ INVASA DAI TIFOSI BIANCONERI - Quella di oggi è una giornata speciale per il popolo juventino che nella tradizionale amichevole di Villar Perosa vedrà l'esordio di Cristiano Ronaldo. In Val Chisone sono già arrivati molti tifosi che stanno entrando nel perimetro delimitato per accedere al campo. Nei pressi del terreno di gioco potranno andare solo i 5000 fortunati che hanno il biglietto, ma in realtà a Villar Perosa sono altresì tra i 10.000 e i 15.000 sostenitori bianconeri. Perciò le forze dell'ordine dovranno fare davvero un gran lavoro per riuscire a contenere  le persone che giungeranno in Val Chisone. Molti tifosi sono già a Villar Perosa dalla 7 di questa mattina perché nessuno vuole perdersi l'esordio di CR7. In questo momento Cristiano Ronaldo è alla Continassa e si sta allenando insieme ai suoi compagni. Dopo la seduta la squadra pranzerà e poi partirà per Villar Perosa. I bianconeri nel primo pomeriggio saranno a Villa Agnelli per il tradizionale saluto con il Presidente Andrea Agnelli.