ER GO' DE TURONE - Stasera Zampini a Montà d'Alba con grandi ospiti!

Stasera dalle 20.30 circa, al Centro congressi di Montà d'Alba (45 minuti da Torino, 2 ore da Milano), con l'organizzazione dello Juventus club Roero e in collaborazione con lo Juventus Club "Alba Pompeia", sarà presentato il libro "ER GO' DE TURONE, DIARIO DI UNO JUVENTINO A ROMA" di Massimo ZAMPINI, avvocato-opinionista-tifoso bianconero, nonchè conduttore del programma televisivo bianconero "La Juve è sempre la Juve", in onda ogni giovedì su T9 (Umbria e Lazio) e GBR (canale 877 sky).
Oltre all'autore, saranno presenti tanti illustri ospiti: l'ex campione del Milan e della Nazionale, Gianni RIVERA, i due ex "combattenti" della Juventus, Sergio BRIO e Beppe FURINO, e il giornalista de La Stampa Roberto BECCANTINI.
Modererà l'avvocato Roberto PONZIO. Ingresso libero.
"Er go' de Turone " - Diario di uno juventino a Roma, è una raccolta di tanti pensieri sulla Juve, in gran parte scritti settimanalmente sul noto forum vecchiasignora.com. "Rispetto al libro precedente, disponibile solo in internet, le novità sono molte - spiega Zampini -. Un ampliamento della parte introduttiva, i tanti topic scritti quest'anno, poesie, la puntata di Matrix, le 10 domande ai media, ecc..., quattro interventi finali di Antonello Angelini, altro opinionista bianconero che conduce con me il programma 'La Juve è sempre la Juve', Giuseppe Pollicelli, giornalista e poeta bianconero, Roberto Beccantini credo il miglior giornalista sportivo italiano e Andrea Sarubbi, giornalista e politico, più juventino di noi. Soprattutto, ecco la grande novità, ci sarà un inserto a colori con tutte le migliori Gazzette parodiate, punti di Renga inventati e compagnia mostrate in questi anni in tv".
La prefazione è dell'autorevole giornalista de "Il Foglio", Christian Rocca. La casa editrice è la "Coniglio editore". Il prezzo è di euro 13.50 in libreria, 10 euro se verrà acquistato nel corso di una delle tante serate di presentazione.
Massimo Zampini vi aspetta numerosi: "Siete tutti invitati a partecipare attivamente alla serata e al dibattito. Previste sorprese interessanti, anche tra gli ospiti. E poi non dite che non vi avevo avvisato".
Montà d'Alba si trova a meno di un'ora da Torino e a meno di due ore da Milano, ed è raggiungibile facilmente da tutto il Piemonte. Dunque, un'occasione da non perdere per i tifosi bianconeri del Nord Ovest, che avranno la possibilità di conoscere l'autore del libro ed i suoi illustri ospiti, con facoltà di porre loro delle domande. L'interessantissimo dibattito verterà sui contenuti del libro, ma anche su Calciopoli e sul particolare momento che sta attraversando la Juventus, con una squadra ed una società in palese difficoltà.