Mediaset - Raimondi: "C'è l'idea che Vlahovic sia quasi separato in casa. Spunta una clamorosa ipotesi di scambio con Osimhen"

Mediaset - Raimondi: "C'è l'idea che Vlahovic sia quasi separato in casa. Spunta una clamorosa ipotesi di scambio con Osimhen"TuttoJuve.com
sabato 21 giugno 2025, 23:50Calciomercato
di Redazione TuttoJuve

Presente negli studi di Canale 5, Claudio Raimondi, giornalista Mediaset, ha rilanciato la notizia del possibile scambio Vlahovic-Osimhen tra Juventus e Napoli. Le sue parole sintetizzate da Tuttojuve.com:  "Vlahovic in panchina anche domani? A questo punto comincia a prendere corpo l'idea di avere un quasi separato in casa. Notizia di pochissimi minuti fa, c'è un'ipotesi clamorosa di scambio tra Napoli e Juve: Vlahovic da una parte e Osimhen dall'altra. Ovviamente c'è una differenza di valutazione, il Napoli parla di 75 milioni come minimo, il prezzo della clausola per il nigeriano. La Juve spera di incassare 35-40 milioni per Vlahovic.

Al momento sono solo i primi rumors, ma evidentemente è sempre più forte la volontà della Juventus di arrivare al nigeriano in tutti i modi. Sappiamo che la volontù di Osimhen è quella di vestire la maglia bianconera. Non ha dato neanche un ok di massima al Liverpool che offriva una doppia contropartita, Chiesa e Nunez. Vedremo se ci saranno degli sviluppi per questo scambio clamorosa".