DA ZERO A DIECI - ZERO PERDITE DI TEMPO PER UNA JOYA DA DIECI

23.10.2019 19:40 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
DA ZERO A DIECI - ZERO PERDITE DI TEMPO PER UNA JOYA DA DIECI
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Vittoria importante per non dire fondamentale quella della Juventus con la Lokomotiv Mosca al termine della partita che ci aspettavamo, una gara difficile con i pregi ed i difetti che avevamo già visto di recente.

Un bel gioco ma anche gol al primo tiro subito, sfortuna o altro?

ZERO - al portiere della Lokomotiv, si è portato a casa la maglia di Alex Sandro, ma alla fine perde veramente troppo, troppo tempo.

UNO - come i gol subiti, volevamo il clean Sheet invece ci portiamo a casa un gol in una delle poche, direi uniche azioni della formazione russa. 

DUE - come le reti realizzate, una costante delle ultime settimane, Spal, Inter, Bologna, Lokomotiv. Due come le reti di Paulo Dybala.

TRE - come i punti portata a casa ieri, fondamentali per la qualificazione, ora una vittoria a Mosca e sarà qualificazione.

QUATTRO - al rischio corso da Juan Cuadrado, il colombiano entra in modo sconsiderato e rischia l'espulsione, l'arbitro greco concede il giallo, ma che rischio.

CINQUE - all'atteggiamento della Lokomotiv, troppo rinunciatario, troppo molle, perdono tempo anche sotto di un gol, come dice Sarri, forse vogliono andare in Europa League.

SEI - a Khedira, il tedesco non riesce a dare il passo giusto, niente di eccezionale, lo stesso per Matuidi, entrambi sotto i giri giusti. 

SETTE - a Rabiot, ottimo il suo inserimento, e' in fase di crescita ed il suo ingresso in campo porta qualità e tecnica, la Lokomotiv va fuori giri.

OTTO - a Cuadrado, sicuramente un'altra grande gara per lui. Bellissima prova come continuità offensiva, sempre una spina nel fianco della formazione russa, peccato che i suoi cross non trovino nessuno pronto all'appuntamento.

NOVE - agli ultimi quindici minuti della Juventus. Aggressività, occasioni, precisione di passaggi, bastano quei minuti per schiantare la Lokomotiva e mandarla fuori dal binario

DIECI - a Dybala, la Joya ci regala una perla da numero da leggenda con il primo gol, alla Del Piero, ci viene da dire, una bella prodezza. Sono queste le prestazioni che i tifosi vogliono vedere, Joya da champions.