Corriere di Torino - Tudor riparte dal Grifo, si lavora per Kolo

31.08.2025 09:45 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Corriere di Torino - Tudor riparte dal Grifo, si lavora per Kolo
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Su Corriere di Torino: "Tudor riparte dal Grifo". Dal Genoa al Genoa. Dal momento di massima difficoltà all’occasione del decollo. Igor Tudor ha iniziato la sua avventura sulla panchina della Juve con una vittoria sul Grifone: era il 29 marzo scorso e i bianconeri erano avvitati in una crisi che aveva messo a rischio addirittura la qualificazione alla Champions League. Cinque mesi dopo, lo scenario è differente: in 155 giorni al timone, il tecnico croato ha portato al traguardo la missione quarto posto, si è guadagnato la chance di restare in panchina per altri due anni, ha raggiunto gli ottavi del Mondiale per Club e, passo dopo passo, ha plasmato la sua creatura a sua immagine e somiglianza.

Adesso, sempre contro il Genoa, affronta la prima verifica significativa della nuova stagione. Marassi può, e deve, rappresentare la tappa delle conferme dopo la convincente vittoria sul Parma dell’esordio.
Si lavora per Randal Kolo Muani, protagonista al suo arrivo lo scorso anno con cinque gol nelle prime tre partite (contro Napoli, Empoli e Como) e che ora attende che si sblocchi la trattativa con il Psg per torna- re a Torino. I club stanno lavorando a un nuovo prestito in modo da alleggerire il peso sui conti bianconeri: sarà dentro o fuori entro le 20 di domani.