TJ - Tudor punterà sul 3-4-2-1. Kalulu ancora a destra. Ballottaggio João Mario-Kostic a sinistra. Conceição e Yildiz dietro a David

15:50 - KALULU A DESTRA - Tudor, contro il Genoa, confermerà sulla destra Kalulu. In difesa ci saranno Gatti, Bremer e Kelly.
14:16 - BALLOTTAGGIO A SINISTRA - Sulla corsia di sinistra resta aperto un ballottaggio tra Kostic e João Mario.
12:32 - DAVID GUIDA L'ATTACCO - In attacco Tudor confermerà David con Vlahovic che partirà dalla panchina.
08:55 - TUDOR PUNTERÀ SUL 3-4-2-1 - La Juventus si sta preparando in vista della sfida contro il Genoa. Igor Tudor riproporrà il 3-4-2-1. Tra i pali confermerà per Di Gregorio. In difesa spazio al trio composto da Gatti, Bremer e Kelly, ormai punti di riferimento del reparto arretrato. A centrocampo sulla corsia destra giocherà Kalulu, mentre in mezzo saranno confermati Locatelli e Thuram, con Kostic che sembra favorito per agire sulla fascia sinistra. Ma attenzione anche al possibile spostamento di Joao Mario a sinistra. Sulla trequarti, invece, toccherà a Conceição e Yildiz supportare l’unica punta. Davanti spazio ancora a David, che guiderà l’attacco bianconero con il compito di finalizzare le azioni costruite dai compagni.
Juventus (3-4-2-1): Di Gregorio; Gatti, Bremer, Kelly; Kalulu, Locatelli, Thuram, Kostic; Conceição, Yildiz; David. All. Tudor.