DA ZERO A DIECI - ZERO AL DUBBIO DA VAR, DIECI AL PUBBLICO

27.11.2023 16:30 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
DA ZERO A DIECI - ZERO AL DUBBIO DA VAR, DIECI AL PUBBLICO
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Un pareggio, alla fine ci si accontenta perchè era il risultato minimo, come abbiamo detto da giorni non bisognava perdere perchè sarebbe stato deleterio per il processo di crescita della squadra. Per il primo posto ne parleremo più avanti se ci sarà possibilità, ora bisogna chiudere bene l'anno a partire dalla sfida di venerdì contro il Monza.

ZERO - al dubbio da Var, l'intervento di Darmian su Chiesa non lo abbiamo capito. Perchè? Semplice, perchè nessuno ce l'ha fatto rivedere, nessun check breve o lungo che sia.Un mistero, l'intervento, quindi rimane nel grande limbo del dubbio.

UNO - come i gol presi e come quelli segnati, che la Juventus segni spesso un gol e solo uno non è una novità, sicuramente si poteva e forse doveva fare meglio in difesa.

DUE - come le grandi occasioni avute gol, compreso, dalla Juventus contro l'Inter, una segnata da Vlahovic, una fallita, abbastanza clamorosamente da Federico Chiesa.

TRE - come gli assenti a centrocampo ad inizio partita. Senza Pogba e Fagioli e con Nicolussi Caviglia era difficile fare una partita perfetta, la Juventus, alla fine si è aggiustata nel migliore dei modi.

QUATTRO - a Cuadrado. Voto un pò per l'atteggiamento in campo, un pò per la scelta di andare all'Inter, poteva evitarselo, per cosa verrà ricordato in nerazzurro? Cosa ha perso dal pubblico bianconero? Tutto.

CINQUE - a Gatti. L'errore di coperta su Lautaro Martinez è da matita rossa, si perde l'argentino, va bene che l'argentino è un campione, ma si poteva e forse doveva, fare meglio.

SEI - agli esterni. Gara generosa sia per Kostic che per Cambiaso, il primo prova a creare qualche grattacapo senza riuscirci e pestandosi un pò i piedi con Chiesa, il secondo blocca bene Di Marco, ma in attacco non lo si vede mai.

SETTE - a Chiesa. Poteva essere un voto più alto, ma purtroppo pesa l'errore in zona dischetto nel primo tempo.

OTTO - a Vlahovic. Lotta e si impegna e segna un gran gol, prestazione di sostanza che speriamo possa essere un punto di partenza da qui a fine anno.

NOVE - come il vantaggio sulla quinta. La più buona notizia della giornata, Fiorentina e Atalanta ko perdono, recupera due punti la Roma, ma è ancora lontana, la posizione richiesta da Allegri è al momento salda.

DIECI - al pubblico. Incoraggia la squadra dall'inizio alla fine con tamburi e tutto il resto, un pubblico caldo che prova a trascinare la squadra, ci riesce, purtroppo a metà.

Clicca qui; Segui Massimo su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve