DA ZERO A DIECI - TORNA LO ZERO, INTESA DA DIECI
La Juventus torna alla vittoria e lo fa in un modo abbastanza convincente, magari non entusiasmante e capiremo nelle prossime sfide settimanali se è più merito della Juventus o demerito del Bologna. Era una gara da vincere e la vittoria è arrivata.
ZERO - come i gol presi, zero parate per Szczesny, la difesa tutto sommato gioca una buona gara, rischiando praticamente nulla contro un attaccante pericolo. Ricordiamo che l'anno scorso la sfida era terminata 2-2 con un pareggio molto sofferto.
UNO - come il primo gol di Kostic, se la Juventus vuole risalire in classifica deve trovare dei gol alternativi, ben venga Kostic, da cui ci aspettiamo almeno 7-8 gol a stagione.
DUE - come i contropiede che ha preso il Bologna. Per una squadra che è venuta a Torino, con l'obiettivo di difendersi, prendere due gol in contropiede non è sicuramente il massimo.
TRE - come i gol che segna la Juventus, non succedeva dalla partita con il Sassuolo, altra squadra dell'Emilia Romagna, si vede che porta bene.
QUATTRO - come le grandi occasioni che ha la Juventus oltre ai gol nella ripresa, poteva sicuramente finire in goleada.
CINQUE - ad Arnautovic. L'attaccante del Bologna era il calciatore più pericoloso. Non si vede quasi mai, non tira mai in porta e viene disinnescato bene dalla difesa della Juventus.
SEI - a Locatelli, una gara normale, importante però era recuperare ed esserci perchè adesso arrivano gare molto più impegnative.
SETTE - a Kostic ed agli esterni. L'ex Eintracht gioca un'ottima gara, va in gol e si propone spesso e volentieri, speriamo tutti che sia l'inizio di un momento d'oro.
OTTO - a Milik. L'attaccante polacco va vicino al gol in altre occasioni oltre alla bellissima realizzazione del 3-0. E' sicuramente on fire, se non gli avessero annullato il gol con la Salernitana forse oggi staremmo a scrivere un altro film, anche per lui.
NOVE - a Vlahovic. Ispira il primo gol, realizza il secondo, dimostra voglia ed attaccamento nel voler restare fino al termine della partita. Sicuramente ha una determinazione pazzesca, deve giocare tranquillo.
DIECI - all'intesa che migliora tra Kostic e Vlahovic, per la prima volta entrambi in gol su azione da quando giocano insieme in bianconero. Migliora anche l'intesa tra Vlahovic e Milik, che si propongono anche come coppia per il futuro.